07. aprile 2018
Questo è il penultimo weekend di mostra, terminerà il 16 aprile 2018. La mostra è sempre aperta tutti i giorni , dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20, ovviamente ingresso libero. Potete ancora trovare uova di ceramica e le nuove ciotole, oltre ovviamente alle opere pittoriche. Continua anche in parallelo la mostra da Vinoria che terminerà il 10 aprile. I quadri li potrete ritrovare in via Rupinaro.
27. marzo 2018
Da domani 28 marzo 2018, inizierà la nuova mostra di Pasqua e prima mostra del 2018. La novità di quest'anno sono le nuove linee di ceramica a strisce e le uova giganti colorate. Mentre per quanto riguarda le opere pittoriche, troverete una vasta scelta di paesaggi del Tigullio e della Liguria. Potrete comunque, facendo richiesta senza impegno, richiedere via email o passando alla mostra, di poter vedere altre opere con altri soggetti. Altra novità, sarà la maggior scelta di opere sciolte.
10. gennaio 2018
Devo ringraziare il giornalista Andrea ferro per questo bellissimo articolo sul Secolo XIX del Levante . Una bella conclusione ricca di soddisfazioni per le mie mostre natalizie e un bel ricordo per chi è venuto a vederle: grazie a tutti!!!
04. gennaio 2018
SONO GLI ULTIMI per vedere la mostra in via G.B.Raggio 3 a Chiavari (accanto a piazza del mercato/Mazzini). Infatti con la Befana che tutte le feste si porta via, anche per questa serie di mostre itineranti su Chiavari, il 6 gennaio segna la fine delle esposizioni e delle feste.... Vi sprono quindi a passare, nel caso siate nei dintorni, per gli ultimi giorni di esposizione e perchè no, acquisti post-natalizi. Anche dal Bar Cereria di via Dallorso, la mostra si è conclusa ieri.
17. dicembre 2017
Continuano le tappe natalizie a Chiavari con le mie mostre: In via G.B. Raggio ne " vedete due al prezzo di una " ;-) ! Perchè lo spazio espositivo allestito per questo Natale in via G.B. Raggio 3 è proprio accanto a Vinoria e quindi potete visitarle entrambe senza fare molta strada. L'altra mostra invece si trova presso il Bar Cereria in fondo a Via Dallorso. Sono entrambe nel cuore di Chiavari a pochi metri dalla piazza principale ( piazza Mazzini) e in zona pedonale. I locali sono il TOP
08. dicembre 2017
Buongiorno a tutti!! Oggi facciamo brindisi d'inaugurazione e d'augurio di BUONE FESTE per tutti!! Se avete piacere a passare, faremo aperitivo dalle 18 alle 20.30, via G.B. Raggio 3 a Chiavari. Lo spazio espositivo si trova a pochi metri da piazza del Mercato (piazza Mazzini) ed accanto a Vinoria e Luchin , per chi fosse del posto! Fate attenzioni che c'è un'altra via"Raggio", ma più distante... La mostra resterà aperta fino al 6 di gennaio ( e non escludo che replicheremo il brindisi )...
01. novembre 2017
Al lavoro per la prossima mostra che si svolgerà a Chiavari per questo Natale 2017! Non si perdono le speranze di riuscire ad allestire in contemporanea anche un negozio con tutte le opere: dalla ceramica ai quadri... Speriamo di trovare una location adatta! Intanto i "lavori" non si fermano e presto pubblicherò le foto delle nuove palle in ceramica di quest'anno , che almeno on -line le potrete vedere ed acquistare !!
01. ottobre 2017
Recentemente ho realizzato per una casa in Francia, un pannello di piastrelle 20 x 20 con il motivo "gabbiani" . Qui lo vedete ancora nel mio atelier ma verrà posizionato sulla parete di un terrazzo. I colori prevalenti sono il blu e naturalmente il bianco con alcuni particolari dei fari bianchi, neri e rossi.
11. settembre 2017
Vi consiglio di andare a visitare la fiera dei rivestimenti in ceramica di Bologna dal 25 al 29 settembre
01. agosto 2017

Mostra altro