10. agosto 2021
MOSTRA ESTIVA A SESTRI LEVANTE!
Da agosto a fine settembre, mi trovate in mostra a Sestri Levante presso il ristorante DON LUIGI , che ha riaperto proprio con la mia esposizione per inaugurare la nuova gestione. L'ingresso è libero durante le ore di apertura: 18-24, oppure, se volete, potete cenare circondati dai miei paesaggi dedicati a Sestri e al mare, telefonando al 0185 41319
07. giugno 2021
NUOVA MOSTRA PERSONALE!!
Finalmente si riparte con gli appuntamenti storici !! Infatti, mi ritrovate tra pochi giorni nel cuore di SESTRI LEVANTE allo spazio Sant Erasmo in via XXV aprile 111, ossia in centro storico, nella via principale che costeggia la baia del Silenzio e che va verso la cattedrale di Nazareth. In tutti i casi, se avete bisogno d'informazioni, scrivete via email : info@helenecortese.it o via Instagram : @helene_cortese dopo avermi seguito ovviamente ;-)
18. maggio 2021
PROSSIMI APPUNTAMENTI
Dal 20 maggio al 15 giugno al Galata Museo del Mare di Genova, presso la Saletta dell’arte, sarà allestita la collettiva “Escursioni Marine”, prima mostra temporanea dopo la chiusura di questi mesi. L’inaugurazione si terrà giovedì 20 maggio alle ore 17.00 in diretta online sul canale FB del Galata Museo del Mare e su invito. Orari: giovedì e venerdì dalle 11 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso sempre ore 18).
26. marzo 2021
Pasqua 2021
Ciao a tutti! Purtroppo anche quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria in atto, non si svolgerà la tradizionale mostra di Pasqua a Chiavari. Potete comunque vedere le novità qui sul sito, alla sezione shop o richiedere una visita in studio su appuntamento, senza impegno.
06. novembre 2020
Già lo sapevate ma voglio ribadirlo: se avete una località del cuore che volete commissionarmi, potete farlo mandandomi alcune foto da cui poi sceglieremo la più adatta per un quadro e per le vostre esigenze di spazio e di stile. Su Instagram @helene_cortese potete trovare alcuni esempi o richiedermeli in privato o via email: info@helenecortese.it
06. novembre 2020
Ciao a tutti! Data la difficile situazione in cui stiamo vivendo, tramite il mio profilo instagram @helene_cortese, sto proponendo dei nuovi quadri su richiesta. Eseguo un bozzetto (come da foto qua sopra) e poi voi potete richiedere il medesimo quadro con misure differenti a seconda delle vostre esigenze. Per qualsiasi dubbio o info, scrivete a : info@helenecortese.it
25. agosto 2020
Ad agosto ho avuto due ospiti: la designer di gioielli Clizia Ornato e l'artista David Mele. Quest'ultimo, continua ad essere presente con le sue opere tridimensionali monocromatiche, coloratissime e sorprendenti nel gioco del consistenze. Lo potete incontrare ogni weekend in mostra in via Filippini 10, fino a fine settembre. Per qualunque info su David Mele, potete scrivere all'email del sito: info@helenecortese.it
20. luglio 2020
Ciao a tutti!! Ho appena sfornato le nuove scatole di sardine in ceramica fatte a mano ! Sono veramente entusiasta di questa piccola nuova serie di soprammobili dedicati al mare e all'estate; non perchè sono mie "creature "ma mi piacciono proprio tantissimo! Ogni volta sono diverse e colorate con particolari nuovi... Le potete trovare in mostra a Chiavari in via Filippini 10 , oppure qui nella sezione Shop> Arte ceramica ;-)
08. luglio 2020
Ciao a tutti! Come annunciato, è aperto il mio spazio espositivo da luglio a settembre a Chiavari in via Filippini 10. Questo piccolo angolo di colore allestito con i miei oggetti e i miei quadri, vi farà compagnia per tutta l'estate, quindi troverete il tempo di visitarlo. Sarà aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Altra sorpresa è la presenza di un ospite: l'artista D.F. MELE con i suo pezzi in 3D monocromatici e anch'essi super allegri e speciali. Non mancate!
26. giugno 2020
ci siamo quasi!! Finalmente trovata e quasi allestita la nuova location per la mostra estiva. Ho trovato questo angolino nel centro storico di Chiavari : via Filippini 10. Esattamente si trova davanti alla Sweet Dream American Bakery e nella strada opposta a dove espongo solitamente per Pasqua. Quindi spero mi verrete a trovare in questa strana estate che ci aspetta. La novità di quest'anno è che ospiterò anche un altro artista che v'invito a scoprire insieme alla mia ultima produzione !

Mostra altro