25. agosto 2020
Ad agosto ho avuto due ospiti: la designer di gioielli Clizia Ornato e l'artista David Mele. Quest'ultimo, continua ad essere presente con le sue opere tridimensionali monocromatiche, coloratissime e sorprendenti nel gioco del consistenze. Lo potete incontrare ogni weekend in mostra in via Filippini 10, fino a fine settembre. Per qualunque info su David Mele, potete scrivere all'email del sito: info@helenecortese.it
20. luglio 2020
Ciao a tutti!! Ho appena sfornato le nuove scatole di sardine in ceramica fatte a mano ! Sono veramente entusiasta di questa piccola nuova serie di soprammobili dedicati al mare e all'estate; non perchè sono mie "creature "ma mi piacciono proprio tantissimo! Ogni volta sono diverse e colorate con particolari nuovi... Le potete trovare in mostra a Chiavari in via Filippini 10 , oppure qui nella sezione Shop> Arte ceramica ;-)
08. luglio 2020
Ciao a tutti! Come annunciato, è aperto il mio spazio espositivo da luglio a settembre a Chiavari in via Filippini 10. Questo piccolo angolo di colore allestito con i miei oggetti e i miei quadri, vi farà compagnia per tutta l'estate, quindi troverete il tempo di visitarlo. Sarà aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Altra sorpresa è la presenza di un ospite: l'artista D.F. MELE con i suo pezzi in 3D monocromatici e anch'essi super allegri e speciali. Non mancate!
26. giugno 2020
ci siamo quasi!! Finalmente trovata e quasi allestita la nuova location per la mostra estiva. Ho trovato questo angolino nel centro storico di Chiavari : via Filippini 10. Esattamente si trova davanti alla Sweet Dream American Bakery e nella strada opposta a dove espongo solitamente per Pasqua. Quindi spero mi verrete a trovare in questa strana estate che ci aspetta. La novità di quest'anno è che ospiterò anche un altro artista che v'invito a scoprire insieme alla mia ultima produzione !
05. maggio 2020
In questo periodo potete seguirmi sul mio profilo INSTAGRAM, dove potrete vedere tutte le novità e seguire il calendario delle dirette. Ci saranno varie dirette dedicate al mondo dell'arredo, attraverso interviste e confronti con persone qualificate del settore come interior designer . Quindi seguitemi sul mio profilo per non perdervi le novità...
14. marzo 2020
Purtroppo non posso garantire che quest'anno io riesca ad organizzare la mia tradizionale mostra di Pasqua, viste la situazione legata al virus. In tutti i casi, le uova sono state sfornate e alcune sono già pronte più belle che mai....
06. dicembre 2019
Come ogni anno, aprirò lo studio per un weekend intenso di Natale: sabato 14 e domenica 15 dicembre, presso il mio studio di Chiavari in corso Montevdeo 2. Lo studio resterà aperto dalle 9.30 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 20, per dare a tutti l'opportunità di bersi un te caldo e vedere gli ultimi quadri fatti per l'occasione, anche pezzi astratti inediti e naturalmente acquistare le palline di ceramica dipinte a mano. Potrete gustarvi una tazza di te e fare due chiacchiere!
10. maggio 2019
Dopo la bellissima esperienza del fuorisalmone presso il Design District di Lambrate e la tradizionale mostra di Pasqua di Chiavari, è già iniziata la preparazione per dei quadri per la prossima mostra di giugno 2019. Anche quest'ultima, secondo tradizione, si svolgerà durante il Premio Andersen a Sestri presso lo spazio Sant Erasmo di via XXV aprile 111, nel centro storico di Sestri. Come tutti gli anni, sarà un omaggio al magnifico borgo ad istmo, con le due spiagge che si baciano.
05. aprile 2019
Dal 9 al 14 aprile 2019, potete trovare alcuni miei pezzi sia di arredo che pittura presso il bellissimo spazio di FUORISALMONE a Lambrate in via Massimiano 25. Un'occasione unica per visitare il fuori salone e questa stupenda location! Non mancate ! (Ingresso libero)
07. febbraio 2019
Martedì 12 febbraio alle 18.30, siete invitati al buffet d'inaugurazione della mia nuova mostra all'hotel Ca Sagredo di Venezia. La mostra nasce dall'esperienza della residenza d'artista che ho fatto insieme ad altri 5 artisti italiani che si sono ispirati alla bellissima città e al palazzo della famiglia Sagredo che ha ispirato le opere esposte. La mostra è aperta a tutti fino al 19 febbraio 2019. Spero riusciate a fare un salto, se vi trovate a Venezia o per una gita fuori porta.

Mostra altro